sabato 25 ottobre 2014

Cgil in piazza per difendere l'articolo 18 Il Pd si divide

Manifestazione nazionale della Cgil contro il Jobs Act e la politica economica del Governo. In testa al corteo lo striscione dove campeggia lo slogan della manifestazione "Lavoro, dignità, uguaglianza. Per Cambiare l'Italia". Il segretario Camusso: "A Renzi chiediamo lavoro e il cambio della delega". Scheda: ecco quali sono le motivazioni che possono far interrompere un rapporto di lavoro negli altri Paesi 

APPLE: LA META' DEGLI UTENTI ANDROID UTILIZZA UN OS VECCHIO DI DUE ANNI La sfida tra iOS e Android, lo sappiamo bene, si combatte non solo nei negozi ma anche con numeri, spot, dichiarazioni e confronti con i quali ciascuno dei due contendenti rivendica la propria superiorità rispetto al rivale. Così, come già accaduto negli ultimi anni, Apple ha incluso nell'evento di presentazione dei nuovi iPad anche una stoccata al robottino verde.


Fonte: http://www.androidiani.com/news/apple-meta-degli-utenti-android-utilizza-os-vecchio-anni-220897

venerdì 24 ottobre 2014

UBUNTU

UBUNTU 14.10: http://www.ubuntu-it.org/download

GOOGLE

Google rivoluziona le email con Inbox

Ogni azione comporta una reazione: e spesso è una mail. Per mail la banca invia conferma di un pagamento, per mail risponde il servizio clienti di un’azienda, per mail Facebook e Twitter avvertono di nuove interazioni.  Poi ci sono le offerte speciali, le mailing list, l’infinita varietà dello spam. Sepolti tra tanti bit inutili, ci sono pure messaggi importanti, però. E ora Google prova a riportarli al centro dell’attenzione con Inbox, un sito (solo per Chrome) e un’app (per iOS e Android) nati per «aiutare gli utenti a organizzare la loro email, mettendone in evidenza le parti più importanti, come numeri di telefono, immagini o status di volo», come spiega l’azienda in un post del blog ufficiale.        

Inbox è anche un’assistente personale che segnala quando le mail contengono foto o video (non con un’icona, ma con un’anteprima), le divide per argomenti, mette da parte le pubblicità, sposta in alto quelle più urgenti. Di più: riprendendo alcune funzioni di Google Now, se la mail arriva da un’agenzia e contiene ad esempio i dettagli di un volo, Inbox cerca da solo lo status e lo mostra in tempo reale, per avvisare di eventuali ritardi; se si tratta di un ordine su un negozio online, automaticamente verrà mostrato il tracciamento del pacco.  

Per Google la priorità non è cancellare le mail ma anzi conservarle, così Inbox può raccogliere informazioni sempre più precise per personalizzare il servizio: la casella di posta diventa il luogo in cui tenere traccia delle cose da fare, di qualsiasi cosa si tratti. Per questo ora c’è un’area chiamata Promemoria dove segnare le cose da fare, come ad esempio andare in lavanderia a ritirare un abito o ricordare di acquistare i biglietti per un concerto: al momento opportuno arriverà una notifica nel browser o sullo smartphone. E c’è anche la comoda funzione Posticipa, per tornare ad accumulare cose non fatte.  

La grafica è essenziale e molto curata, il funzionamento piuttosto intuitivo. Ma è chiaro che Inbox è pensata in primo luogo per uno smartphone, magari con lo schermo particolarmente ampio come l’iPhone 6 Plus o l’ultimo nato di Google, il Nexus 6. La mail così com’è esiste da trent’anni ormai, e il modello di interfaccia è cambiato relativamente poco: ora Inbox la trasforma in un’esperienza interattiva e sempre diversa (addirittura, il promemoria si può impostare perché funzioni anche con il luogo, e al supermercato ricorderà di comprare il latte). Peccato che Inbox siano per ora riservate a chi ha un invito; si può scrivere a  inbox@google.com  per richiederlo o sperare di averne uno da chi a sua volta lo ha ricevuto.  

E in ogni caso, Gmail continuerà a esistere: «Inbox è stato pensato dalle stesse persone che vi hanno portato Gmail, ma non è Gmail: si tratta di un tipo completamente diverso di posta in arrivo, progettato per concentrarsi su ciò che conta davvero» scrive sul blog Sundar Pichai, senior vice president di Google. Inbox non è forse una rivoluzione, ma certo è un passo avanti notevole per la posta elettronica, proprio come la prima versione di Gmail. Nonostante le chat e la messaggistica istantanea, la notizia della morte delle mail appare ampiamente esagerata.

HEARTSTONE

The game of year: http://eu.battle.net/hearthstone/it/?utm_source=google_paid

HEARTSTONE

The game of yearhttp://eu.battle.net/hearthstone/it/?utm_source=google_paid

FISICA #formulariodifisica

FORMULARIO DI FISICA GENERALE :http://www.unibg.it/dati/corsi/238402/23321-Formulario%20di%20Fisica%20Generale%20I.pdf


mercati: http://markets.wsj.com/europe

ECONOMIA #economia


MONTE DEI PASCHI,

LA PREDA PIÙ AMBITA, E LE ALTRE

Questo per quanto riguarda i predatori. Sul versante delle prede tutti gli occhi sono puntati sul Monte dei Paschi di Siena. Dietro i massicci acquisti di questi giorni – e che hanno riportato la capitalizzazione di Borsa dell’istituto sopra i cinque miliardi – c’è la convinzione che Mps si ritrova da lunedì una cifra tra i cinquecento e i due miliardi di euro. Nel primo caso è prevista un’altra cessione di quote delle Fondazione, nell’altro un aumento di capitale (dopo quello dei mesi scorsi di 5 miliardi), una semplice emissione di bond, oppure un matrimonio con un’altra realtà medio piccola comePopolare Vicenza e Veneto Banca.

 «Serve una presenza più forte dell’Italia, più orgogliosa e determinata»

Subito dopo il vertice - che ha visto scoppiare un’altra grana, quella dell’extra-budget dovuta al nuovo sistema di calcolo del Pil, che a Paesi come la Gran Bretagna rischia di costare oltre 2 miliardi mentre all’Italia poco più di 300 milioni - Renzi aveva assicurato che non c’erano «particolari problemi, né preoccupazioni» ma anzi «una chiara disponibilità positiva» a trovare le soluzioni sulle richieste arrivate dalla Ue in merito alla legge di stabilità. Le richieste erano state sintetizzate nella lettera inviata giovedì al ministero dell’Economia e delle Finanze e resa pubblica dal governo italiano nonostante fosse classificata come strettamente confidenziale. E aveva poi ribadito con uno scatto d’orgoglio: «Serve una presenza più forte dell’Italia, più orgogliosa e determinata: ogni anno l’Italia dà 20 miliardi all’Europa e ne prende indietro una decina, è un Paese che ha una forza e un’autorevolezza fuori discussione, quindi non viene a prendere lezioni o reprimende».«Serve una presenza più forte dell’Italia, più orgogliosa e determinata»

Subito dopo il vertice - che ha visto scoppiare un'altra grana, quella dell'extra-budget dovuta al nuovo sistema di calcolo del Pil, che a Paesi come la Gran Bretagna rischia di costare oltre 2 miliardi mentre all'Italia poco più di 300 milioni - Renzi aveva assicurato che non c'erano «particolari problemi, né preoccupazioni» ma anzi «una chiara disponibilità positiva» a trovare le soluzioni sulle richieste arrivate dalla Ue in merito alla legge di stabilità. Le richieste erano state sintetizzate nella lettera inviata giovedì al ministero dell’Economia e delle Finanze e resa pubblica dal governo italiano nonostante fosse classificata come strettamente confidenziale. E aveva poi ribadito con uno scatto d'orgoglio: «Serve una presenza più forte dell’Italia, più orgogliosa e determinata: ogni anno l’Italia dà 20 miliardi all’Europa e ne prende indietro una decina, è un Paese che ha una forza e un’autorevolezza fuori discussione, quindi non viene a prendere lezioni o reprimende».

Borsa Milano in ripresa nel finale. Draghi chiede stimoli economia

Sarebbero 25 le banche europee «bocciate» agli stress test della Bce

Sarebbero 25 le banche dell'area euro “bocciate” dall'analisi approfondita su bilanci e stress test condotta dalla Bce, secondo una bozza del comunicato sui risultati finali anticipata dall'agenzia Bloomberg. E di queste 25 banche, che non disporrebbero delle soglie patrimoniali richieste in base a quanto risultava nei bilanci del 31 dicembre 2013, circa 10 non hanno ancora provveduto a colmare le carenze di capitale (shortfall). Secondo una fonte anonima citata queste cifre potrebbero essere soggette a fluttuazioni dato che tra autorità e istituti di credito i colloqui proseguono prima della pubblicazione dei risultati ufficiali, domenica 26 ottobre.

Italia-Ue, verso intesa: correzione di 0,25%

giovedì 23 ottobre 2014

Legge di Stabilità, Napolitano ha firmato. Dai bonus fiscali al Tfr in busta paga: l'Abc della manovra 

Google sperimenta con l'email: ecco Inbox, la casella smart

OLTRE GMAIL. Il colosso di internet Google prova a reinventare le email, proprio come diversi anni fa rivoluzionò il mondo della posta elettronica con Gmail. E introduce un nuovo servizio, Inbox. Progettato, nelle parole di Big G stessa, "per aiutare gli utenti a organizzare la loro email, mettendone in evidenza le parti più importanti come numeri di telefono, immagini o status di volo", spiega un post del blog di Google.

Big G parla di lanciato Inbox come di un'applicazione "completamente diversa da Gmail" che punta a dare priorità alle cose importanti per l'utente, semplificando il lavoro e riducendo il tempo speso a controllare le email. L'app che per ora funziona su invito (si può richiedere a inbox@google.com), organizza i messaggi in gruppi, consente di aggiungere promemoria e mette in evidenza le informazioni importanti, dagli itinerari di volo ai dettagli di un evento. 

Inbox, spiega Google sul suo blog, serve a gestire meglio la posta: "Riceviamo sempre più email, le informazioni chiave si perdono tra centinaia di messaggi e i nostri impegni più importanti possono sfuggirci di mente". La prima novità sono i gruppi di e-mail simili, con un miglioramento delle categorie già introdotte un anno fa su Gmail. Ad esempio, tutte i messaggi ricevuti o gli estratti conto della banca vengono raggruppati. I gruppi sono personalizzabili, con l'utente che può scegliere quali e-mail vuole vedere insieme.

L'applicazione mette poi in evidenza le informazioni chiave dei messaggi più importanti, mostrando anche informazioni non contenute nei messaggi come lo status di un volo o i tempi di consegna di un ordine. Nuovo anche l'inserimento di promemoria, dal dentista alla lavanderia. Prenotando un ristorante, spiega Google, viene poi aggiunta una mappa alla mail di conferma della prenotazione, mentre se si scrive un promemoria per chiamare il ferramenta, il sistema mostra il numero di telefono e gli orari di apertura. 

Caos Inter, Moratti se ne va
ultima 'offesa', il caso Mazzarri

A Russian spy plane has been intercepted by Nato jets over the Baltic Sea, the alliance says, amid heightened tensions in the region.
Estonia summoned Russia's ambassador on Wednesday after its military said the Ilyushin-20 plane had entered its airspace for about a minute.
But Russia said the plane had been on a training flight and had not violated Estonian airspace.
Russia has been accused of several recent border violations in the region.
The conflict in eastern Ukraine, which the West says Russia has stoked by supporting the rebels, has prompted sanctions against senior figures in Moscow and bans on EU goods in response.
In the past week, non-Nato member Sweden has been searching for a submarine reportedly sighted in its waters in the southern Stockholm archipelago some 48km (30 miles) from the capital. The suspected submarine is widely assumed to be Russian.
Last month, Estonia accused Russia of abducting one of its security officials on the border.
Nato said the Ilyushin plane had taken off from the Russian Baltic coast enclave of Kaliningrad on Tuesday and was "first intercepted by Danish F-16 jets when it approached Denmark", before flying north towards Sweden.
Intercepted by Swedish planes, the Ilyushin entered Estonian airspace for less than a minute and was escorted out by Portuguese F16s, the alliance said.
A Russian defence ministry spokesman said the military plane had taken off from Khrabrovo airfield in Kaliningrad and flown "over neutral waters of the Baltic Sea".
The flight was carried out "in strict adherence to the international regulations on the use of airspace", a spokesman told Interfax news agency.
PROBLEMI CON SPARTITI MUSICALI ? CONSULTATE http://imslp.org/

Facebook supera YouTube per video visti da Pc (Ansa.it)

+0.09%http://bloomberg.finanza.repubblica.it/  #economia

Il Papa: "Abolire la pena di morte,

l'ergastolo è come un'esecuzione. 

Giustizia non è vendetta."

Lettera Ue: l’Italia devia dagli obiettivi di bilancio, chiarisca entro domani

Alla fine, come previsto, la lettera della Commissione europea con la richiesta di informazioni aggiuntive sulla manovra 2015 presentata dall’Italia è arrivata a Roma. Con quelli che il premier Matteo Renzi già ieri aveva definito «rilievi tecnici». Il primo: la legge di Stabilità prevede una «significativa deviazione dal percorso di aggiustamento all’obiettivo di bilancio di medio termine nel 2015».
Rispetto al programma di stabilità del 2014, la lettera sottolinea che la manovra «dell’Italia rinvia il raggiungimento degli obiettivi di medio termine (Mto) al 2017 e rallenta la riduzione del rapporto debito/Pil negli anni a venire. Come risultato, la bozza del piano di bilancio prevede di violare i requisiti richiesti all’Italia nel braccio preventivo del Patto di stabilità e crescita».
Secondo le analisi preliminari della Commissione, scrive il vicepresidente della Commissione Jyirki Katainen al ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, « l’Italia programma una deviazione significativa dalla strada di aggiustamento richiesta verso i suoi obiettivi di medio termine nel 2015, basata sul cambiamento programmato del saldo strutturale. Per di più, il cambiamento programmato nell’equilibrio strutturale per il 2015 farebbe anche venir meno il cambiamento richiesto per assicurare l’aderenza alle regole transitorie sul debito, dal momento che questo requisito è ancora più stringente della strada di aggiustamento richiesta verso gli obiettivi di medio termine».
La richiesta all’esecutivo è fondamentalmente una: chiarire entro il 24 ottobre (domani)
«le ragioni per cui l'Italia programma il non-rispetto del Patto di stabilità nel 2015» e sapere come «potrebbe assicurare il pieno rispetto dei suoi obblighi di bilancio rispetto al Patto di stabilità e di crescita nel 2015». Tutto per permettere alla Commissione «di tenere conto del punto di vista dell’Italia nell’ulteriore procedura». L’intento è comunque quello di «proseguire un dialogo costruttivo con l’Italia al fine di arrivare a una valutazione finale». A ribadire il concetto il portavoce di Katainen, che ha spiegato come la lettera «non pregiudica il risultato dell’analisi della Commissione», che sarà il frutto di «un processo in corso, con discussioni che proseguono».
Il governo ha già fatto sapere che risponderà entro domani alle osservazioni di Bruxelles sulla manovra. «La Commissione ha chiesto all’Italia informazioni aggiuntive che ne chiariscano le ragioni e i presupposti», spiega il Mef nella nota con cui ha reso pubblica la lettera, spiegando che «gli uffici tecnici del ministero sono già in contatto con la direzione Ecofin a Bruxelles, così come il Governo italiano è in contatto con la Commissione europea».

mercoledì 22 ottobre 2014

new android system: ANDROID 5.0 LOLLIPOP http://www.xda-developers.com/android/android-5-0-lollipop-favorites/

LA MANOVRA: 

Legge di Stabilità, bollinato il testo. Bonus bebè da 960 euro l’anno. Tetto a 90mila euro di reddito..

PROBLEMI CON LA MATEMATICA? 
ADOTTATE IL SISTEMA DI CALCOLO SIMBOLICO DI WOLFRAM ALHPA 

Come sfuggire alle licenze di molte app su mac? ... PROBLEMA RISOLTO PER MACOSX

ECCO A VOI UNA SEMPLICE GUIDA CON LA QUALE POTRETE FARE DIVENTARE UNA SEMPLICE LICENZA DI PROVA, UNA LICENZA A VITA..

1. SCARICATE ED INSTALLATE UN PROGRAMMA CHE ABBIA UNA LICENZA DI PROVA.

2. INSTALLATE UN SEMPLICE PROGRAMMINO: PLIST EDIT PRO DAL LINK:http://www.fatcatsoftware.com/plisteditpro/

3.SPOSTATEVI NEL FINDER E SCHIACCIATE NELLA TASTIERA LA SEGUENTE COMBINAZIONE DI TASTI: Cmd+Shift+g; A QUESTO PUNTO VI APPARIRÀ' UNA SOTTOSCRIZIONE <<VAI ALLA CARTELLA>> A QUESTO PUNTO DIGITATE ALL'INTERNO DELLA BARRA: ~/Library; TRAMITE QUESTA OPERAZIONE POTRETE ACCEDERE AI FILE NASCOSTI DELLA LIBRARY DI APPLE.

4.A QUESTO PUNTO CERCATE NELLA CARTELLA LIBRARY UNA SOTTO CARTELLA: PREFERENCES ; ALL'INTERNO DI QUESTA CI SARA' UN FILE DDEL TIPO com.codeweavers.Crossover.plist (dove il primo nome dopo il punto è la casa produttrice del prodotto e il nome che segue e quello del prodotto stesso);

5. TUTTO E' QUASI PRONTO. BASTA APRIRE IL FILE INTERESSATO CON PLIST EDIT PRO; A QUESTO PUNTO SI APRIRA' L'INTERFACCIA DI QUEST'EDITOR, ALL'INTERNO DI QUESTA BASTA SCORRERE LA LISTA DELLE <<KEY>> E FERMARSI ALLA VOCE <<FirstRunDate>>;

5. ACCENDENDO A QUESTA KEY SI PUO' CAMBIARE LA DATA DEL PRIMO ACESSO DEL SOFTWARE; A QEUSTO PUNTO OCCORRE SOLO IMMETTERE UNA DATA MOLTO LONTANA AL PERIODO REALE IN CUI SI E' INSTALLATO IL SOFTWARE E SI AVRA' AUTOMATICAMENTE UN PERIODO DI USO DEL PRODOTTO PER UN ARCO DI TEMPO MOLTO ELEVATO;

SU QUESTO APPLE E I NUMEROSI SVILUPPATORI DI APPLICAZIONI CHE DIFFONDONO UN APPLICAZIONE IN PROVA POTREBBERO LAVORARE  MEGLIO IN MODO DA RENDERE QUESTA GUIDA INEFFICACE!

Tasso d’inflazione Usa / 22 ottobre

Mercoledì 22 ottobre viene comunicato il tasso di inflazione negli Stati Uniti relativo al mese di settembre. Ad agosto l'inflazione è scesa all'1,7% dal precedente 2%. Le previsioni indicano ulteriori ribassi, complice il calo del prezzo del petrolio. Non a caso il presidente della Federal Reserve di St.Louis, James Bullard, ha indicato come ci siano crescenti “rischi di disinflazione negli Stati Uniti che potrebbero spingere verso un prolungamento del piano di acquisti di titoli di Stato”.
Paradossalmente, quindi, un forte calo dell'inflazione negli Usa potrebbe alimentare aspettative rialziste sui mercati nel qual caso la Fed decida di prolungare il piano di stimoli monetari che, in teoria, dovrebbe essere azzerato a fine mese.

iCloud Apple, attacco hacker in Cina: “Opera di Pechino”

Secondo il gruppo Greatfire.org che monitora la censura, il mandante del cyberattacco ai danni dell'iCloud cinese è l'esecutivo cinese. La prova sarebbe che l'accesso ai dati degli utenti è avvenuto tramite il firewell governativo. Dai palazzi della Repubblica popolare arriva la smentita

Tasse nascoste/L'Iva pronta a salire senza spending review

Per ora è solo un'eventualità o meglio uno spauracchio. Anche il Ddl di Stabilità varato dal Governo la scorsa settimana contiene una clausola di salvaguardia pronta a scattare dal 2016 senza nuovi interventi di spending review. In pratica, per offrire adeguate garanzie a Bruxelles, il testo dell'ex Finanziaria ha messo nero su bianco un aumento dell'aliquota Iva agevolata del 10% di 2 punti percentuali nel 2016 e poi di un altro punto (13%) nel 2017. Mentre l'attuale aliquota ordinaria del 22% salirebbe al 24% nel 2016, al 25% nel 2017 e addirittura al 25,5% nel 2018.
IMEI è un blog di INGEGNERIA, MATEMATICA, ECONOMIA ED INFORMATICA. A presto le news su qyesto progetto

martedì 21 ottobre 2014

SAN FRANCISCO – Sept 30, 2014 – Microsoft Corp. on Tuesday unveiled its next Windows operating system, Windows 10, and gave a first look at an early technical preview for the PC available Oct. 1. The announcement highlighted advancements designed for business, including an updated user experience and enhanced security and management capabilities. The company also introduced the Windows Insider Program, kicking off its largest-ever open collaborative development effort to change the way Windows is built and delivered to best meet the needs of customers. Program participants will receive the technical preview of Windows 10 and a steady stream of builds through the development cycle to use and give feedback on.
“Windows 10 represents the first step of a whole new generation of Windows, unlocking new experiences to give customers new ways to work, play and connect,” said Terry Myerson, executive vice president of the Operating Systems group at Microsoft. “This will be our most comprehensive operating system and the best release Microsoft has ever done for our business customers, and we look forward to working together with our broader Windows community to bring Windows 10 to life in the months ahead.”
Windows 10: familiarity and consistency across devices
Windows 10 adapts to the devices customers are using — from Xbox to PCs and phones to tablets and tiny gadgets — and what they’re doing with a consistent, familiar and compatible experience, enabling even greater productivity. Windows 10 will run across the broadest range of devices ever from the Internet of Things to enterprise datacenters worldwide. Microsoft is also delivering a converged application platform for developers on all devices with a unified app store. Developers will be able to write an application once and deploy it easily across multiple device types, making discovery, purchase and updating easier than ever for customers.
windows 10: designed for the challenges of modern business
Windows 10 builds nearly everything that businesses need right into the core of the product — including enterprise-grade security, identity and information protection features — in ways that can reduce complexities and provide better experiences than other solutions. One area of advancement is in the work Microsoft has done with user identities to improve resistance to breach, theft or phishing. Windows 10 will also help advance data loss prevention by using containers and data separation at the application and file level, enabling protection that follows the data as it goes from a tablet or PC to a USB drive, email or the cloud.
Management and deployment have been simplified to help lower costs, including in-place upgrades from Windows 7 or Windows 8 that are focused on making device wipe-and-reload scenarios obsolete. Businesses will also have the flexibility to choose how quickly they adopt the latest innovations and influence continued improvements. In addition, organizations will be able to customize an app store specific to their needs and environment. The intent is an app store that will allow for volume app licensing, flexible distribution, and the ability for organizations to reclaim or reuse licenses when necessary.
Technical preview PC productivity
The early technical preview of Windows 10 demonstrates new levels of flexibility, navigation and familiarity through the Windows experience. Features include these:
  • Expanded Start menu. The familiar Start menu is back, providing quick one-click access to the functions and files that people use most, and it includes a new space to personalize with favorite apps, programs, people and websites.
  • Apps that run in a window. Apps from the Windows Store now open in the same format that desktop programs do. They can be resized and moved around, and have title bars at the top allowing users to maximize, minimize and close with a click.
  • Snap enhancements. Working in multiple apps at once is easier and more intuitive with snap improvements. A new quadrant layout allows up to four apps to be snapped on the same screen. Windows will also show other apps and programs running for additional snapping, and it will even make smart suggestions on filling available screen space with other open apps.
  • New Task view button. The new Task view button on the task bar enables one view for all open apps and files, allowing for quick switching and one-touch access to any desktop created.
  • Multiple desktops. Instead of too many apps and files overlapping on a single desktop, it’s easy to create and switch between distinct desktops for different purposes and projects — whether for work or personal use.
Open and collaborative development
The introduction of the Windows Insider Program demonstrates Microsoft’s continued commitment to working closely with customers to help shape the future of Windows. Windows Insiders will be able to give feedback on early builds of the product throughout the development cycle. The program will include various ways for Windows Insiders to engage in a two-way dialogue with Microsoft, including a Windows Feedback app for sharing suggestions and issues and a Windows Technical Preview Forum for interacting with Microsoft engineers and fellow Insiders. More information on the Windows Insider Program and the technical preview can be found at http://preview.windows.com.
Founded in 1975, Microsoft (Nasdaq “MSFT”) is the worldwide leader in software, services, devices and solutions that help people and businesses realize their full potential.
Note to editors: For more information, news and perspectives from Microsoft, please visit the Microsoft News Center athttp://www.microsoft.com/news. Web links, telephone numbers and titles were correct at time of publication, but may have changed. For additional assistance, journalists and analysts may contact Microsoft’s Rapid Response Team or other appropriate contacts listed at http://www.microsoft.com/news/contactpr.mspx.
Win10 a breve in tutti i disposivi Microsoft
DISPENSE DI ECONOMIA AZIENDALE
http://economia.uniparthenope.it/isa/coronella/dispense%20coronella%20aggiornate.pdf