venerdì 9 gennaio 2015

Finalmente?!

E' inutile ridescrivere la vicenda terroristica che ci ha segnato ultimamente, questo è compito dei giornali e di tutti gli altri mezzi di comunicazione giornalistica on-line e non.
Al termine di questa triste stia che vede come vittime una 20 di feriti sorgono numerosi dubbi...

-Ritorniamo all'attacco di Charlie Hebdo quando i tre terroristi scendono dal  palazzo della famosa redazione giornalistica parigina e vedendo un poliziotto che si era recato in zona, gli sparano da lontano giustiziandolo da vicino. E' appunto in questo preciso istante che sorge il dubbio:
Perché al momento dell'esecuzione non esce neanche una goccia di sangue dal corpo del poliziotto?!

-Un'altra caratteristica che ha creato molto scalpore è stata la presenza all'interno della "famosa" Citroen dei documenti degli attentatori.
Fino ad oggi mai nessun terrorista ha eseguito un attentato portandosi dietro i documenti di riconoscimento

-E' stato un attentato organizzato in breve tempo?
Non si sa come ma al momento dell'attentato i tre escono dall'auto, ma loro malgrado giungono verso un numero civico sbagliato, in seguito si recheranno nei pressi del palazzo di Charles Hebdo. Tutto questo con armi al petto e in passamontagna.
Giunti alla redazione di Charles Hebdo iniziano a sparare incessantemente verso i dipendenti tanto che a fine strage si possono contare circa 12 vittime. A questo punto escono e sul tetto un cellulare riprende tutto (era stato messo la dagli stessi attentatori?!); due uomini dotati di passamontagna giustiziano un poliziotto senza alcun fuoriuscita di sangue pur maneggiando un arma di grosso calibro.

-Nelle ore successive, i due attentatori sono in fuga,  prima utilizzeranno la stessa auto in seguito continueranno la loro strada a piedi; contemporaneamente il governo francese riesce ad allestire un massiccio corpo di polizia che tra unità locali e teste di cuoio conta circa 80.000 unità.

Fatto sta che neanche queste 80.000 unità riusciranno a prendere i fuggiaschi!

-Intanto il video dell'esecuzione locale fa il giro di tutto il mondo e si intravede dal video anche che uno dei due attentatori al momento dell'incursione scende dalla Citroen dimenticandosi una scarpa...

-Intanto la Francia invia IL MANDATO DI CATTURA (NON DI MORTE)

LA STORIA SI CONCLUDE OGGI, dopo che i due fratelli ormai noti alla polizia francese dopo aver preso in ostaggio alcuni studenti, sono stati fucilati; sorte analoga è dovuta aspettare anche ad un altro famoso terrorista già noto alla polizia francese: Amedy Coulibaly.

Così in questo momento commenta "La Repubblica":

I due fratelli franco-algerini della strage al settimanale satirico eliminati dalle forze speciali in una tipografia a nord della capitale. In un altro assalto morto un loro complice che ieri aveva ucciso la poliziotta a Montrouge. Giallo sulla compagna del terrorista. Si è detto che era fuggita, confusa tra i sequestrati. Ma probabilmente non partecipava all'azione. I leader europei alla marcia di domenica 




Video: http://video.corriere.it/charlie-hebdo-poliziotto-terra-viene-freddato-senza-pieta/a3a35f36-966a-11e4-9ec2-c9b18eab1a93






SI SPERA SI FACCIA PRESTO ANCHE PER SCOPRIRE LA VERITA' DELL'INTERA STORIA ANCHE PER RISPETTO DELLE VITTIME DI QUESTI TRISTI FATTI 

giovedì 8 gennaio 2015